Azienda

imgAzienda1La nostra Società opera nel campo delle porte e dei serramenti da oltre 25 anni, evolvendosi da piccola ditta artigiana a realtà industriale affermata. Le origini artigiane sono rimaste alla base del nostro lavoro, nella ricerca costante della qualità mantenuta nel prodotto di serie. Questa filosofia produttiva ci ha consentito di attuare una politica flessibile nei confronti della clientela, fornendo prodotti realizzabili “su misura”, anche per piccolissime serie.
La nostra tecnologia costruttiva ci permette di adeguare rapidamente la linea di produzione in base alla varietà delle commesse di lavoro, con la possibilità di modificarne, oltre le dimensioni, anche la tipologia.
Infatti la gamma di prodotti prevede la fornitura di Porte Basculanti dotate di griglie d’aereazione, di porticina di servizio, di rifiniture in legno oppure di versioni speciali particolarmente rinforzate. Inoltre la nostra produzione può essere dotata di automazione, con motori di primarie case, direttamente sul prodotto finito.
In questo caso, nel rispetto della Direttiva Macchine attualmente in vigore, lo stesso viene installato completo di Certificato di Conformità.
Inoltre RM è in possesso delle certificazioni di qualità ISO 9001 e del marchio CE.
Oltre alle porte basculanti RM Mostarda produce porte per cantina e per usi vari, serrande, cancelletti e automazione di ogni genere.