Storia

storia-lavorazioneLa RM fondata nel 1964, inizia la sua attività lavorativa producendo componenti di alluminio e ferro, conseguendo risultati molto soddisfacenti.

Dai primi anni 80 si trasferisce in nuovi locali molto più ampi, ed inizia la produzione di basculanti e serrande con sistemi di profilatura, puntatrici e linee di assemblaggio , che, grazie ai continui ammodernamenti mantengono gli standars qualitativi ai massimi livelli.

Di recente, ha rinnovato gli impianti produttivi con l’entrata in funzione di 4 nuove profilatrici e prosegue la produzione e la commercializzazione dei prodotti della Wayne Dalton, leader mondiale nella produzione di porte sezionali, con la quale ha stipulato accordi commerciali fin dal 2003.

Da oltre 25 anni, il marchio RM e i prodotti ad esso collegati sono sinonimi di qualità e garanzia per la clientela, infatti, con oltre 5000 clienti e 16000 chiusure prodotte in un anno, RM rappresenta un preciso punto di riferimento nel mercato della produzione di porte basculanti, serrande avvolgibili per garage e negozi, porte sezionali e sistemi di automazione.

Cura dei particolari, scelta dei materiali migliori, mano d’opera specializzata e esperienza, sono caratteristiche proprie della filosofia di RM e la contraddistinguono in un mercato che colloca l’azienda romana tra le realtà leader in Italia e in più paesi europei.